Prima di inoltrare una richiesta, verifica se riscontri uno dei seguenti problemi:
Ho tentato l'accesso inserendo il codice fiscale oppure l'indirizzo email ma non ho ricevuto l'email con il codice OTP
- Verifica che l'indirizzo email mostrato in fase di invio corrisponda ai caratteri dell'indirizzo in uso.
- Se l'email mostrata è corretta, controlla la cartella spam e altre caselle di posta come "Promozioni" o "Social".
- Se l'email mostrata non è corretta provare a utilizzare un canale di invio differente cliccando su "Cambia canale di invio": in questo modo il codice OTP sarà inviato al cellulare collegato al codice fiscale.
Ho tentato l'accesso inserendo un indirizzo email, ma compare il messaggio di "Account errato"
- In questo caso l'indirizzo email non è riconosciuto dal sistema per cui devi provare ad accedere inserendo nel campo "Nome utente" il numero di cellulare.
Ho tentato l'accesso inserendo un numero di cellulare, ma compare il messaggio di "Account errato"
- In questo caso il numero cellulare non è riconosciuto dal sistema per cui devi provare ad accedere inserendo nel campo "Nome utente" il codice fiscale o l'indirizzo email.
Se entrambi i contatti (email o cellulare) non sono riconosciuti dal sistema
clicca qui per richiedere la variazione dell'indirizzo email e del cellulare.